domenica 16 marzo 2008

╣▒ MISTER☆LEADER ▒╠



Benvenuti nel mio BLOG..
Salve a tutti mi presento sono ╣▒ MISTER☆LEADER ▒╠
Ognuna di queste foto e sfondi creati da me altri presi su internet contiene un link per visualizzare varie pagine scelte da me!! ╣▒ THE KING OF HACKERS ▒╠ è uno dei miei migliori BLOG dove si parla della storia dell'hacking e ogni sfondo contiene anche un link dove vi porterà a visualizzare vari Siti e Blog dove si parla di storie linguaggi e programmazione hacker...
-
Tre cose voglio dire....

1) Siate svegli su internet perchè ci sono un sacco di truffe.. (anche sul lavoro)
-
2) non fidatevi mai degli sconosciuti perchè nn si sà mai chi può nascondersi sotto. Parlo di chat, comunity che inseriscono foto e nomi non propri questi individui vengono spesso chiamati FAKE...
-
3) Non scaricate mai programmi che vi insospettiscono potrebbero essere virus dannosi per il vostro PC...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e brav a mister leader ke su badoo nn ce più..ma vafancul va...

MISTER*LEADER ha detto...

Io su Badoo ci sono http://theleader1.badoo.com e ci sarò sempre la tua invidia è la mia fortuna...Ciaox Caxone
del Kaiser..

Anonimo ha detto...

MR LEADER ...IL PIU' FIGO DI TUTTI...
KISS FRA
TVB

Anonimo ha detto...

we............ah bello